Al via ai gruppi di interfacoltà universitaria per studenti e docenti, dallo sport alla fede, dalla musica all'amore e molto altro...non mancate! Importanti momenti di condivisione, di crescita, di conoscenza di se stessi e degli partecipanti.

La partecipazione è libera e gratuita, previa conferma partecipazione tramite mail al conduttore. Ci si potrà anche unire anche ad attività già avviata, non esitate!

 

 

 

La Piccionaia: Incontri seri-divertenti

Andrea Pintonello (andrea.pintonello@ius.to);

Il gruppo La Piccionaia, è un gruppo accogliente*, dove incontrarsi per scambiare e costruire su tante tematiche diverse. Ognuno porta se stesso/a e assieme condividiamo. Si riunisce al Reba e si muoverà anche fuori.
Come? Alternando momenti serie e divertenti, idee folli e progetti reali.
Ma cosa si fa? ... Mmmhhh... Difficile da spiegare... Provare per credere!
* accoglie anche i Distinti e la Platea

In tradizione con gli anni passati abbiamo deciso di andare alla mostra di Mirò a Palazzo Chiablese.

Inizio previsto: 14 dicembre ore 19.00 davanti all'ingresso della mostra, Piazza S. Giovanni, 2, Torino. 

Abbiamo scelto il giovedì perché è aperta fino alle 22.30, così chi ha lezione fino alle 18.00 riesce comunque a venire se lo desidera.

 

Amore e conflitto: "L'abbraccio"
Ivan de Marco e Paolo Fiore (ivan.demarco@ius.to);

Il gruppo analizzerà la tematica da una prospettiva psicologica e spirituale con esempi tratti dalle storie di vita e dall'esperienza clinica e scientifica dei partecipanti

Gli incontri saranno ogni 3/4 settimane e le date successive alla prima verranno concordate con i partecipanti verificando la diponibilità degli spazi in IUSTO.

Inizio previsto: lunedì 18 dicembre ore 16.30-18.00

Ritrovo davanti la segreteria studenti IUSTO (II piano)

 

0
0
0
s2sdefault