testalino psi

L’iscrizione ad anni successivi al primo si rinnova automaticamente con il pagamento della prima rata della retta accademica annuale entro i termini stabiliti per ogni anno accademico. L’iscrizione ad anni successivi al primo sarà considerata valida solo se in regola con il versamento delle rette relative al precedente anno accademico. La formula di frequenza dei corsi e la modalità di rateizzazione per gli anni successivi al primo manterrà la scelta effettuata all’atto dell’immatricolazione.

Si ricorda che gli studenti che hanno sospeso gli studi, prima di procedere all'iscrizione al nuovo anno accademico, dovranno presentare modulo di autorizzazione alla ripresa studi e attendere disposizioni dalla Segreteria Studenti. Le richieste di ripresa studi verranno valutate dal 28 agosto 2017 e lo studente dovrà regolarizzare la propria posizione entro il 10 settembre 2017.

Gli studenti delle lauree triennali/magistrali immatricolati negli anni precedenti che, a causa di un periodo di sospensione, devono frequentare un solo semestre (6° semestre per la laurea triennale, 4° semestre per le lauree magistrali) dovranno invece presentare il modulo di iscrizione semestrale a.a. 2017/2018 allegando tutta la documentazione richiesta entro il 10/09/2017 (per il primo semestre) oppure entro il 10/03/2018 (per il secondo semestre). Gli interessati sono tenuti a presentare la seguente documentazione:

  • N.1 fotocopia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione e frequenza
  • N. 1 fotocopia del libretto universitario con esami sostenuti
  • N. 1 copia del Piano di studi a.a. 2017/2018
  • Modulo delega (solo se necessario)

 Tutta la documentazione dovrà essere CONSEGNATA PERSONALMENTE O DA TERZI MUNITI DI DELEGA: NON verranno accettate immatricolazioni e/o iscrizioni tramite spedizione dei documenti via posta prioritaria e/o raccomandata A/R.

NON verranno accettati moduli di iscrizione incompleti o non debitamente corredati dalla documentazione richiesta.