Smart Card Sistema Universitario Piemontese

IUSTO partecipa al progetto “Evoluzione Smart Card Università Piemontesi per il quadriennio accademico 2016/17-2019/20”, per fornire ai NUOVI IMMATRICOLATI (primo anno triennale e magistrale), con decorrenza dall’a.a. 2016/17, una Smart Card in grado di assicurare le seguenti funzioni:

 

Inoltre i certificati digitali presenti sulla carta sono compatibili con lo standard CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e consentono di accedere a servizi di e-government sui portali della Pubblica Amministrazione. Per esempio con questi certificati si puo' accedere direttamente ai servizi Torino Facile del Comune di Torino. www.torinofacile.it

Come accedere al servizio

Informazioni Pratiche

  • Per il ritiro della tessera è necessario prendere appuntamento con la responsabile della Biblioteca, Elena Buffa, inviando una mail a: biblioteca@ius.to a partire da martedì 07/02/2017. L'operazione richiederà pochi minuti ed è necessario restituire contestualmente il badge provvisorio.
  • La carta è strettamente personale, va conservata con cura ed utilizzata rispettando i regolamenti d’uso pubblicati sul sito di ateneo, dell’Ente  Diritto allo Studio www.edisu.piemonte.it e, nel caso venga usata per contenere un abbonamento GTT, su quello del Gruppo Torinese Trasporti.
    www.gtt.to.it
  • Devi utilizzare la Smart Card per accedere a tutti Ristoranti Universitari dell’EDISU Piemonte. In particolare non sarà più possibile pagare in contanti il pranzo ma occorrerà caricare il credito necessario sulla card. Trovi in formazioni più dettagliate alla pagina web www.edisu.piemonte.it

Avviso

Da lunedì 6 febbraio 2017, il Call Center modifica il suo orario:
dal lunedì al venerdì (esclusi festivi)
- mattino: dalle 9.00 alle 12.30;
- pomeriggio: dalle 13.30 alle 16.00

Il numero rimane + 39 011 652 27 01.
Per info

0
0
0
s2sdefault